Fedez e il commento choc dell’hater: «Ma non era in punto di morte?». Lui s’infuria e risponde così

Sono passati appena tre mesi dalla difficile operazione per rimuovere il tumore al pancreas. Eppure Fedez è tornato a pieno regime alla sua vita mondana e piena di impegni, rincarando addirittura la dose con un concerto organizzato insieme a J-Ax. Il LoveMi si svolgerà domani, martedì 28 giugno, in piazza del Duomo a Milano. Ma c’è chi sui social ironizza sulla malattia del rapper milanese che, giustamente, decide di rispondere a tono.

fedez

Alla vigilia del concerto completamente gratuito e in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 19:00, su Twitter spunta un post davvero insensato. Nelle ultime ore, infatti, un utente Twitter ha commentato la presenza del rapper in tv con un messaggio di cattivo gusto e colmo di odio: «Ma non era in punto di morte?». Parole sgradevoli rimbalzate sul web fino al diretto interessato. La replica di Fedez è a tono.

Fedez ha replicato a tono al messaggio sgradevole dell’hater: «No. Però tu sei un cogli*ne» è la risposta del rapper che ha conquistato tantissime reazioni e applausi dai tanti fan che domani non vedono l’ora di godersi il concerto a scopo benefico organizzato dai due rapper amici che finalmente hanno fatto pace.

Fedez e il commento choc dell’hater: «Ma non era in punto di morte?». Lui s’infuria e risponde cosìultima modifica: 2022-06-27T18:58:37+02:00da manuela_man27

6 thoughts on “Fedez e il commento choc dell’hater: «Ma non era in punto di morte?». Lui s’infuria e risponde così

  1. Risposta molto “intelligente”, altro che a tono. A sto punto non so chi sia veramente più cog@@@ne fra i due. A persone di quella risma rispondere con un bel tacere che non è stato mai scritto è l’atto migliore: l’indifferenza. Troppo per uno come Fedez che deve guadagnarsi il plauso dei suoi fans. E qui mi fermo..

  2. E’ lo stesso un cafone, maleducato che si è messo in pari con chi gli ha fatto quell’osservzione poco felice. Forse anche un pò più sulle righe. Intelligenti pauca.. Lui Fedez..

Comments are closed.