Ambra in vacanza, scorci di seno in bella vista

Sono stati giorni felici quelli che Ambra Angiolini ha trascorso al Circeo, talmente belli che era impossibile non condividerli con i follower. L’aperitivo a base di birra tra gli scogli ha fornito l’occasione per lo scatto perfetto: con il sole che si avvia al tramonto e illumina il mare, l’attrice ha posato in tutto il suo splendore, con un bikini incredibilmente sexy che lascia parzialmente scoperto il seno.

073844397-a0847145-159d-4a8f-be88-e46f372521e4

In riva al mare Ambra è bellissima, con il sole e la brezza che le accarezzano la pelle. Posa fiera e spavalda, tirando fuori tutto il suo sex appeal per delle foto che conquistano i follower. “Parti con una valigia e quando torni non basta più… da tutti i sogni che mi sono stati regalati” scrive su Instagram taggando chi le ha fatto compagnia in questi giorni da incorniciare.

E’ un’estate felice quella della Angiolini, almeno a giudicare da quello che condivide sui social. La cocente delusione dopo la rottura con Massimiliano Allegri sembra definitivamente archiviata e l’attrice sorride alla vita. Posta scatti gioiosi che trasmettono positività, tra sorrisi in famiglia e gioie sul lavoro. Spazio anche alla sensualità, con i jeans sbottonati e gli addominali in bella vista o le pose da diva sexy in costume. E’ entrata nel cuore degli italiani a 15 anni con la sua freschezza e solarità, e ora che ne ha 45 è più amata che mai.

Ambra in vacanza, scorci di seno in bella vistaultima modifica: 2022-07-19T10:36:04+02:00da manuela_man27