Manuel Achille Vallicella, morto il tronista di “Uomini e donne”: aveva 35 anni

Lutto nel mondo della televisione: è morto – a soli 35 anni – l’ex volto di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella. la notizia è stata diffusa da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico fraterno del giovane Manuel, il quale avrebbe dichiarato al sito Biccy che l’ex tronista «si è tolto volontariamente la vita».

manuel-vallicella-oggi

Tre anni fa aveva perso la mamma
La notizia è stata anche successivamente confermata dal blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma. non ho parole Rip».

Valicella è stato uno dei protagonisti più amati del dating show di Canale 5, dove nel 2016 aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse, nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme.

Manuel Achille Vallicella, morto il tronista di “Uomini e donne”: aveva 35 anniultima modifica: 2022-09-21T08:49:54+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.