Impazza il gossip sul ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. I due sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti complici, accanto alle figlie Sole e Celeste. Ma, ora, dopo i numerosi rumors, Tomaso rompe il silenzio.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Trussardi ha spiegato quali sono i suoi attuali rapporti con Michelle Hunziker, smentendo anche l’inizio di una nuova liaison con un’ex Dama di Uomini e Donne: «Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse: so che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio».
Tomaso Trussardi ha poi parlato di una terza persona che si è intromessa nel suo matrimonio. L’imprenditore si riferisce ovviamente a Giovanni Angiolini, il medico ed ex concorrente del Grande Fratello che ha avuto una liaison con la soubrette in estate. Diretto e deciso, Trussardi ha detto: «Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene».