«Jennifer Lopez? Mi ha usato». L’attore Ralph Fiennes svela i retroscena dei Bennifer

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto sognare tutto il mondo con la loro storia d’amore. I due si sono fidanzati per la prima volta nel 2002 e si sono lasciati due anni dopo, nel 2004, per poi ritrovarsi nel 2021 e convolare a nozze. Nel frattempo spunta un presunto ex di JLo che avrebbe fatto da esca per nascondere la relazione tra la cantante e l’attore. E che ora ‘accusa’ JLo.

6819923_18091517_jennifer_lopez_ben_affleck_sposati_matrimonio_foto_news

La love story
La turbolenta, sempre esposta ai media e appassionata love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, inizia nel 2002. La coppia è tra le più acclamate ad Hollywood tanto che quando due anni più tardi si separa, i fan restano molto delusi.

Ma com’è cominciata tra i due? In realtà nella prima fase della relazione, la cantante e l’attore desideravano rimanere in disparte e quindi hanno cercato in tutti i modi di nascondere la relazione. Jennifer ha utilizzato come “esca”, il collega di set, Ralph Fiennes.

Ralph “esca” Fiennes
Proprio durante le riprese del film “Un amore a 5 stelle”, scoppiava la passione tra i Bennifer, la coppia che però voleva rimanere segreta, doveva trovare dei modi per depistare i paparazzi. Così approffittò della bella intesa che si era creata con il suo co-protagonista, Ralph Fiennes, sul set del film.

«Una foto in particolare suscitò grande curiosità. I paparazzi ce l’avevano scattata in modo tale che sembrava che io e Jennifer ci stessimo baciando. In realtà lei era innamorata».

«Jennifer Lopez? Mi ha usato». L’attore Ralph Fiennes svela i retroscena dei Benniferultima modifica: 2022-11-23T21:52:08+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.