Platinette «colpito da ictus»: il conduttore è stabile, in corso una serie di accertamenti

Paura per Platinette: Mauro Coruzzi «martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti». Lo rende noto il suo agente.

7293721_17113804_platinette_eta_figlio_dieta

Chi è Platinette
Nato a Langhirano nel 1955, conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore, Coruzzi è stato lanciato come Platinette dal Maurizio Costanzo show. Ha condotto Platinissima su Radio Deejay e ha partecipato a diversi programmi tv come ospite, giudice e opinionista. Nel corso della carriera ha pubblicato alcuni libri e inciso dischi, partecipando due volte al Festival di Sanremo. Le sue ultime apparizioni in tv risalgono a qualche settimana fa, quando ha reso omaggio a Maurizio Costanzo, morto il 24 febbraio.

Maria Teresa Ruta, amica da anni di Mauro Caruzzi, ha scritto un messaggio social dopo la notizia del malore del conduttore: «Forza Mauro, amico mio: hai combattuto tante battaglie… alla radio abbiamo passato anni indimenticabili… tu sei forte fortissimo».

Platinette «colpito da ictus»: il conduttore è stabile, in corso una serie di accertamentiultima modifica: 2023-03-17T15:00:29+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.