Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati»

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. Ad ammetterlo è il cantante dei Maneskin, dopo l’uscita di un video che lo ritrae in discoteca in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Il frontman della band romana è stato beccato in un lungo e appassionato bacio con una bionda sconosciuta. Sui social il video è subito diventato virale, tanto che i fan hanno subito gridato al tradimento. Così Damiano ha fatto chiarezza.

7450655_08142547_whatsapp_image_2023_06_08_at_14.25.19

Cosa ha detto Damiano David
«Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore.

lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento», ha scritto Damiano David in una storia su Instagram.

La storia con Giorgia Soleri
Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017, anche se i due avevano raccontato di essersi conosciuti già da piccoli. A lei il cantante ha dedicato “Coraline”, una delle canzoni di successo dei Maneskin.

Sui social hanno raccontato spesso il loro amore, facendo appassionare i fan a una storia che sembrava poter durare a lungo.

Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati»ultima modifica: 2023-06-09T09:00:30+02:00da manuela_man27