C_2_fotogallery_3005117_0_image

Ashley Graham, il suo segreto? Due reggiseni

Le ultime sfilate di New York l’hanno vista protagonista con il suo intimo XXL superse .xy, Ashley Graham conquista passerelle e copertine a suon di curve. Il segreto della sua bellezza? L’armatura che risalta la vita e sostiene il seno. In un’intervista a Sport Illustrated aveva detto che prima di sfilare indossa due reggiseni. Nella…

C_2_articolo_3028591_upiImagepp

Luca Argentero – Cristina Marino, kamasutra in alto mare

E’ appena sbarcato a Napoli per il ciak, ma qualche giorno fa in vacanza Luca Argentero ha regalato il suo siparietto più bollente dell’estate in barca con la fidanzata Cristina Marino. La coppia al largo di Capri si è lasciata andare ad una sorta di kamasutra d’alto mare, sotto gli occhi indiscreti dei flash del…

C_2_fotogallery_3004541_0_image

Juliana Moreira, contrazioni social: sta per partorire

Una settimana fa l’ultima visita prima del parto e da qualche ora le prime contrazioni “fortine”, come le definisce lei. Al nono mese di gravidanza, Juliana Moreira sta vivendo gli ultimi momenti con il pancione prima di conoscere il suo bambino, di cui d’accordo con il compagno, Edoardo Stoppa, conserverà il cordone ombelicale. Sull’Instagram della…

1935355_schermata_2016_08_29_a_18.23.59

Kim Kardashian, la partita a tennis su Instagram è a luci rosse

In pochi, pochissimi sono interessati a quanto è finita la partita a tennis che ha impegnato la bella Kim Kardashian. La signora West ha pubblicato, infatti, una foto dall’alto contenuto erotico sul suo profilo Instagram, nella quale indossa un succinto completino color carne, con slip sexy sgambati e un reggiseno a fascia che lascia ben…

C_2_fotogallery_3002699_1_image-400x260

Andrea Iannone soffre per Belen Rodriguez: “Sentimento non corrisposto”

Dopo le foto che li vedevano insieme a Ibiza Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno fatto sapere che la loro era solo un rapporto di amicizia. Sembra però che il pilota sia rimasto “scottato” da tanta vicinanza con la showgirl: “Alla fine ci è cascato! – fa sapere Alberto Dandolo per ”Oggi” nella rubrica “Ah,…

C_2_fotogallery_3004414_2_image

Francesca Neri in topless, bagno hot con Claudio Amendola al largo di Ponza

In mare aperto Francesca Neri sfoggia le sue armi di seduzione con un topless che merita la lode. Al suo fianco c’è il marito Claudio Amendola, che dietro gli occhiali da sole non perde mai di vista la sua sexy sirenetta. I due, uniti da quasi vent’anni, si godono le vacanze al largo di Ponza…