19/03/2014, Milano, trasmissione televisiva Le Invasioni Barbariche. Nella foto Flavio Briatore

Flavio Briatore: “Tutto il Sud fa schifo”

Zuncheddu insorge Dure parole quelle del noto imprenditore Flavio Briatore sul sul Sud Italia. Il suo intervento al convegno “Prospettive a Mezzogiorno”, tenutosi a Otranto, ha fatto molto rumore… Secondo Flavio infatti la regione Puglia sarebbe incapace di fare un turismo di lusso. Ad aggravare la situazione, è stato il suo intervento su Radio 2,…

marini2

Il vero volto di Valeria Marini…

Troppi ritocchini? Troppo trucco? La verità non si saprà mai ma certo che la “Valeriona” nazionale che appare oggi dagli schermi del Grande Fratello VIP non è quella che tutti noi ricordiamo… Da sempre Valeria Marini si presenta al pubblico che la segue in tv o al cinema come una diva. Bella, sensuale, sempre perfetta. Da sempre…

pelle3

Per la Pellegrini acrobazie h0t sul lettino da spiaggia…

Non è arrivato l’oro olimpico, ma lo è arrivato sicuramente in amore, visto che la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini sta vivendo un bellissimo momento d’amore…. Il solito Novella2000 ha infatti paparazzato Federica Pellegrini e il fidanzato Filippo Magnini avvinghiati sul lettino in spiaggia mentre si lasciano travolgere dalla p@ssione, arrivando anche a posizioni…

pitt

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt… e Jennifer se la ride…

Si Parla di “differenze inconciliabili” ma secondo i media ci sarebbe altro… Arriva al capolinea anche la storia d’amore e di cinema di Angelina Jolie e Brad Pitt. Non tutte le favole hanno un lieto fine e Angelina Jolie alla fine (dopo mesi che se ne parlava) ha chiesto il divorzio dal bellissimo Brad. A…

Genova. casa di riposo Oper Pia. la festa di compeanno delle ultracentenarie, Maria Teresa e Ottilia, rispettivamnete 111 e 104 anni.

«Non avere uomini tra i piedi». Il segreto di due centenarie

Non avere uomini tra i piedi. Sta tutto qui il segreto per vivere bene e a lungo, oltre i 100 anni. «Ma anche mangiare poco e viaggiare molto» Così la pensano Maria Teresa Fossati e Ottilia Sambuceto, due ospiti della Residenza Protetta Villa Causa di Genova che hanno festeggiato rispettivamente 111 e 104 anni. Maria Teresa …

sfu7

50 sfumature di nero: le prime immagini del nuovo film scandalo

E’ uscito il trailer di 50 sfumature di nero… Personalmente ho letto tutti e 3 i libri con la tipica curiosità femminile verso il genere ma li definirei dei simpatici e piacevoli romanzi er0tici cin oltretutto un clichè un po’ scontato: lui ricco e con un passato oscuro, lei giovane bella e ve.rgine, apparte questo…

ma

Le cose che nessun adulto che si rispetti dovrebbe fare su Facebook!

Facebook ha la strana capacità di trasformare anche gli esseri umani più sopportabili in promotori del fastidio più assoluto, invadenti e eccessivamenet prodighi di condivisioni. In ogni caso, ci sono alcuni passi falsi nel galateo di internet che sono davvero inaccettabili, se commessi da adulti nel pieno possesso delle proprie capacità mentali. Benvenuti quindi nel…

bella

Bella Hadid, dopo il t0pless, nu.da per GQ!

Aveva già stupito e incantato tutti con il suo décolleté, ora per scatenare ancora di più il testosterone dei maschietti ecco che Bella Hadid si mostra “come mamma l’ha fatta” sul mensile GQ. La 19enne è appena eletta “modella dell’anno” pare aver perso ogni freno inibitore e immortalata dal fotografo Phil Poynter alza le vendite…

kim2

Kim sempre più trash…

Décolletè come sempre in bella vista sotto quella che dovrebbe essere un abitino sottoveste Maison Margiela, color bronzo, completamente trasparente… Stivalone altissimo Balenciaga che probabilmente una donna più alta avrebbe calzato meglio perchè su di lei l’effetto complessivo un po’ trash è abbastanza evidente, ma del resto la Kardashian ci ha ormai abituato a tutto,…