bradpu

“Brad is single”: il botta e risposta delle compagnie aeree che diverte il web

«Brad è single» e sotto il prezzo del volo verso gli Usa. La compagnia aerea Norwegian Air, coglie al volo la fresca notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie per lanciare una divertente campagna che invita tutte le interessate a raggiungere in America il bell’attore, rimasto single, con uno dei suoi economici voli.   Risponde…

pam22

Pamela Anderson mostra come alla soglia dei 50 si può essere ancora una bomba!

E’ sempre una bomba! Alla soglia dei 50 anni la notissima bagnina di Baywatch ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. Per tornare a far parlare di sè, nel suo ultimo film  The People Garden è apparsa senza veli. Il trailer, già in circolazione, ha dato a tutti un assaggio. Nel film interpreta Signe, una…

internet

Scollega il quartiere da internet per evitare foto imbarazzanti online

Un uomo della città città di Weifang (Cina orientale) ha distrutto la rete telefonica del quartiere, scollegando gli abitanti per evitare che alcune foto imbarazzanti fossero messe online L’uomo era arrivato in città per cercare un lavoro e nell’attesa tra un colloquio e l’altro si è unito ad un ballo di gruppo in un parco cittadino….

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂 Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo. Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post! Scopri tutto…