Runbow rilasciato per PS4 e Switch

Runbow rilasciato per PS4 e Switch

Runbow è il party platform  che stavi aspettando! Con tonnellate di personaggi, costumi e pazze modalità di gioco, Runbow è pieno di caos colorato che devi solo provare. Ora disponibile su Wii U, Steam, Xbox One, PS4 e il sistema Nintendo Switch !! Sei pronto a correre?

Runbow è un platform molto particolare che sfrutta i colori dello sfondo per cambiare quanto avviene a schermo.

Un concept ripreso negli scorsi anni da altri titoli indipendenti. Lo scopo di di questo gioco è arrivare al termine del livello, cercando in ogni modo di non morire.

I giocatori solitari se la dovranno vedere con Satura in 144 livelli di difficoltà crescente, o affrontando la cruda sfida del Bowhemoth. In qualsiasi momento potremo essere affiancati da altri sette amici e gettarci anche in altre modalità in multiplayer. Da una classica Arena in modalità sopravvivenza, fino ad una “normale” corsa per il trofeo, dove potrete picchiare i vostri amici e mandarli al tappeto.

  • Modalità per tutti i gusti
  • Colorato ed assuefacente
  • Divertente da soli e imperdibile in gruppo
  • DLC Ottimo

Lascia un commento
Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Runbow rilasciato per PS4 e Switchultima modifica: 2018-07-22T14:01:16+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.