Streets of Rage 4 è stato appena annunciato

Nessuna data di uscita ancora per Streets of Rage 4, ma il ragazzo fa delle ottime impressioni e lo sviluppo sembra a buon punto

Streets of Rage è tornato. L’iconico beat-up di Sega a scorrimento laterale degli anni ’90 sta ottenendo un quarto episodio dagli sviluppatori LizardCube ( Wonder Boy: The Dragon’s Trap ), Guard Crush Games ( Streets of Fury ) e Dotemu ( Wonder Boy: The Dragon’s Trap).

Il trailer, che è uscito da poche ore, vede protagonisti Axel Stone e Blaze Fielding (nessuna parola su Adam Hunter) a calci in culo a una colonna sonora heavy-guitar in alcuni locali della città.

Gli sviluppatori promettono una nuova avvincente storia e splendide immagini disegnate a mano. Sembra che Stone e Fielding siano tornati alla loro missione durata due decenni per liberare la loro città dalla criminalità. Non c’è ancora una data di uscita, ma ha senso aspettarsi sia una continuazione della storia di Rage che un’infinità di cose nuove da fare.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Streets of Rage 4 è stato appena annunciatoultima modifica: 2018-08-29T09:38:09+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.