Apple Music ospiterà il concerto di Christine e Queens a Parigi

Apple Music ospiterà un concerto della band synthpop Christine and the Queens a Parigi il 13 settembre, che segnerà sia il debutto di un nuovo album, “Chris”, sia un cortometraggio su di esso.

Le persone possono richiedere i biglietti in inglese o francese qui , iGeneration ha preso nota martedì. L’evento avrà inizio alle 19:00 ora locale presso la Salle Pleyel, situata in Rue du Faubourg Saint-Honore.

In vista del concerto attuale, Apple presenterà “Apple Music Presents: Chris”, presumibilmente un film di successo. Il corto colpirà Apple Music il 14 settembre, mentre l’album omonimo è impostato per il lancio il 21 settembre.

I documentari video sono diventati un punto fermo di Apple Music .

Mentre alcuni sono lungometraggi, come “808” o “Bang! La storia di Bern Berns”, molti dei più brevi sono pezzi promozionali incentrati sull’album come quello di Christine and the Queens. Alcuni altri artisti promossi hanno incluso P! Nk, Harry Styles e Haim.

Apple ha avuto a lungo un’associazione con la musica dal vivo, anche se l’anno scorso ha interrotto il festival Apple Music (nee iTunes) , in precedenza un evento annuale a Londra. All’epoca si ipotizzava che Apple si sarebbe invece concentrata sul tipo di spettacoli unici come quello di Parigi.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Apple Music ospiterà il concerto di Christine e Queens a Parigiultima modifica: 2018-09-09T15:00:47+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.