Il trailer di Kingdom Hearts 3 mostra finalmente il mondo di Big Hero 6

Prima presa in giro oltre tre anni fa, arriva per i fan il trailer di Kingdom Hearts 3 stanno finalmente dando il loro primo sguardo a Baymax.

Con Kingdom Hearts 3 proprio dietro l’angolo, ci sono state domande riguardanti uno dei mondi del gioco ma mai mostrato.

Immagine correlata

Dopo il trailer pre-E3 2018 , il piano in atto per mostrare questo mondo in qualche punto finale.

Quel punto sembra essere il Tokyo Game Show di quest’anno, in quanto Square Enix ha rilasciato il prossimo trailer di Kingdom Hearts 3.

Questo trailer ha offerto una prima occhiata a San Fransokyo, l’ambientazione del film del 2014. Sora e gli amici stanno combattendo senza cuore quando vengono raggiunti della squadra di Big Hero 6.

Sono mostrati filmati di Sora che combattono insieme a Baymax, che si unisce al gruppo attivo, mentre assumono varianti Heartless più grandi.

Quando il palco di Big Hero 6 è stato messo in scena per la prima volta nel 2015. Ai fan è stato detto che gli eventi del palco avrebbero seguito il blockbuster del 2014, con le forze dell’oscurità che rivendicavano il corpo vuoto di Baymax.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Il trailer di Kingdom Hearts 3 mostra finalmente il mondo di Big Hero 6ultima modifica: 2018-09-13T15:06:50+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.