Dead or Alive 6 arriva su PS4 e Xbox One nel 2019

L’attesissimo gioco di combattimenti di Koei Tecmo Dead or Alive 6 sta portando il suo marchio unico di risse ai fan nel 2019.

La tanto attesa nuova puntata della serie di combattimenti di lunga durata è destinata ai sistemi l’anno prossimo, quindi è meglio prendere quei bastoni da combattimento pronto a rotolare.

Il gioco verrà lanciato il 15 febbraio 2019 e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC sia come edizioni digitali che fisiche in modo da poter ritirare la tua copia presso il negozio o averla pre-caricata per il giorno 1 per ottenere il tuo combattimento sopra. 

Nel 2019 arriva Dead or Alive 6 su PS4 e Xbox One

Se già sai che questo è un titolo da non perdere per te, potresti voler andare avanti e ottenere il tuo preordine. Se lo fai ora, avrai uno speciale tema DOA6 su PlayStation 4 e “The Female Tengu” Nyotengu come personaggio giocabile.

Nel frattempo, i possessori di Xbox One avranno Nyotengu e un costume bonus pre-ordine per Ryu Hayabusa.

Se acquisti il ​​gioco prima del 14 marzo 2019, riceverai anche un costume bonus per Kasumi. Chiunque acquisti su Steam prima della scadenza avrà anche Nyotengu come personaggio giocabile.

Diego and Rig in Dead or Alive 6 2 out of 6 image gallery
Dead or Alive 6

Oltre a ciò, c’è una speciale edizione digitale del gioco per tutte le piattaforme che include 25 extra costumi, tre tracce musicali, un costume esclusivo di Kasumi e il personaggio di Kasumi clone Phase 4.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Dead or Alive 6 arriva su PS4 e Xbox One nel 2019ultima modifica: 2018-09-15T15:09:30+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.