Super QuickHook: conquista Eagle Mountain con l’aiuto del tuo fedele rampino.

Super QuickHook – Oscilla e corri attraverso prati, campi gelati, caverne di ghiaccio, caverne vulcaniche e altro ancora.

Trova segreti, bottino e incontri speciali. Gareggia contro i tuoi amici. Esplora paesaggi pacifici o cerca di superare una valanga senza fine. QuickHook combina un pesante replay value con una varietà profonda!

Super QuickHook

Il gioco è veloce e molto divertente. Consiste nel “conquistare Eagle Mountain” usando un rampino per farti strada attraverso caverne di ghiaccio, caverne vulcaniche, prati e altri terreni accidentati.

In un certo senso, sembra un gioco di Flappy Bird più elaborato. Non è facile e ti manterrà sicuramente sulla punta dei piedi.

Super QuickHooks è molto più complesso della maggior parte dei concorrenti diretti.

Consiste di 24 livelli con percorsi multipli e aree nascoste. Inoltre, il personaggio e l’equipaggiamento possono essere aggiornati, quindi il gioco ha sicuramente i suoi elementi RPG. Puoi persino giocare a fantasmi con i tuoi amici ed entrare in modalità valanga infinita.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Super QuickHook: conquista Eagle Mountain con l’aiuto del tuo fedele rampino.ultima modifica: 2018-09-22T15:00:47+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.