Il trailer dell’episodio The Walking Dead: The Final Dead

The Walking Dead: The Final Dead è appena iniziata nel fornire brividi e incubi. È l’ultima storia di Clementine, ma non si sa se uscirà viva o morta. E con il trailer di lunedì per l’episodio due, Suffer the Children, sembra sempre più probabile che sarà il secondo.

Il trailer completo del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season esplora l’inutilità del viaggio di Clementine, sottolineando che alla fine soccomberà a qualcosa e alla fine fallirà AJ.

Nel frattempo, il trailer riproduce anche alcuni eventi del primo episodio, in particolare quelli relativi ad AJ e ai minuti finali dell’episodio di apertura.

The Walking Dead Final Season Gameplay Demo Leaks

Telltale ha dato una prima occhiata a Suffer the Children di PAX West , ma non passerà molto tempo prima che tutti possano immergersi nel prossimo episodio. The Walking Dead: il secondo episodio della stagione conclusiva uscirà il 25 settembre. Hai bisogno di un’idea su dove è diretta la storia? Shacknews ha rotto alcune delle domande chiave della prima stagione.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Il trailer dell’episodio The Walking Dead: The Final Deadultima modifica: 2018-09-23T09:16:38+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.