Next Gen – Un’insolita amicizia

Next Gen – Tra la solitaria Mai e un robot top-secret nasce un’improbabile amicizia e i due intraprendono un’avventura ricca d’azione per contrastare un personaggio malvagio.


Next Gen – Netflix

Mai odia i robot e da quando suo padre ha lasciato la famiglia quando era piccola e sua madre Molly , una grande fan della compagnia IQ Robotics e del suo co-fondatore Justin Pin ha acquistato per anni i robot di accompagnamento Q-Bot dell’azienda.

Mai è un’adolescente arrabbiata e vuole essere ovunque ma non dove Molly l’ha portata: la vistosa introduzione al nuovo modello, Q-Bot 6, che Pin vuole in ogni casa.

Dopo essersi dimenato dalla parte di sua madre per vedere lo stadio di calcio della porta accanto, i robot sentinella che coprivano l’edificio la mandano a correre in un laboratorio sotterraneo.

È lì che vede il dott. Tanner Rice, il co-fondatore del QI e il creatore di Q-Bot, che armeggia con un progetto parallelo.

Dopo essere andato via attiva casualmente il robot, che scopriremo in seguito si chiama Project 7723, che si lega immediatamente con Mai.
Quali avventure aspettarsi da questa curiosa amicizia?

Guarda subito su Netflix

Logo PlayBlog.it

Next Gen – Un’insolita amiciziaultima modifica: 2018-09-27T09:00:31+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.