Nvidia posticipa la disponibilità delle RTX 2080 Ti

Cosa è successo? Nvidia ha posticipato la disponibilità al dettaglio delle sue schede RTX 2080 Ti, mantenendo le date di consegna del preordine. Chi è alla ricerca di schede RTX per i propri progetti di appassionati di fai da te dovrà restare seduto fino all’arrivo delle carte, una settimana dopo rispetto a quanto previsto inizialmente.

GeForce RTX 2080 Ti Graphics Card

Per quelli che stanno aspettando in disparte per capire se le schede grafiche alimentate da RTX di Nvidia sono buone come affermano, allora ci sono un po ‘di brutte notizie. Anche se questi si rivelano essere dei grandi interpreti, e tu sei disposto a separarti dai tuoi sudati soldi, non potrai prenderne uno per un’altra settimana.

Nei forum di Geforce, uno dei moderatori (forse Eric Thorsen, a capo del settore retail di Nvidia) ha annunciato che “la disponibilità generale di GeForce RTX 2080 Ti è passata al 27 settembre, con un ritardo di una settimana. 20 settembre e 27 settembre. “

Ora, è a nostra conoscenza che ciò si riferisce alle unità di vendita di schede RTX 2080 Ti di Nvidia e non riflette sulle spedizioni dei partner AIB o sulla disponibilità di RTX 2080. La disponibilità della scheda RTX 2070 rimane “alla fine di ottobre”.

GeForce RTX 2080 Ti Graphics Card

Nvidia non ha fornito una spiegazione più chiara per il ritardo, anche se le probabilità sono alte a causa del fatto che Taiwan (e gran parte del Pacifico) è stata fatta esplodere dal tifone Mangkhut, interrompendo le catene di approvvigionamento.

Un tifone che colpisce un importante centro manifatturiero e logistico come Taiwan costituisce un “atto di dio” e se questo è il caso, allora è tutto ciò che Nvidia doveva dire nel post del forum – ed estendendo un po ‘di simpatia per le persone colpite da Madre Natura furia. Se è così, dovremmo anche vedere presto i partner AIB che iniziano a informare i clienti sui tempi di consegna.

Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Nvidia posticipa la disponibilità delle RTX 2080 Tiultima modifica: 2018-09-27T09:17:37+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.