Come aggiornare Apple Watch 5

Come aggiornare Apple Watch 5: La nuova modalità walkie-talkie è solo un aggiornamento di distanza.


La nuova modalità walkie-talkie è un aggiornamento di distanza.

Apple ha appena rilasciato iOS 12 per iPhone, iPad e iPod Touch. Accanto a questo aggiornamento, Apple ha anche rilasciato WatchOS 5 per Apple Watch . L’aggiornamento include una nuova modalità walkie-talkie, notifiche migliorate, l’app Podcast (finalmente!) E altri ritocchi.

A partire da oggi, sarai in grado di aggiornare il tuo Apple Watch 5 per ottenere tutte queste funzionalità. Il processo di aggiornamento è semplice ma richiede del tempo. Ecco cosa devi sapere.

Prima di aggiornare Apple Watch, aggiorna il tuo iPhone su iOS 12 ; in caso contrario, WatchOS 5 non verrà visualizzato come aggiornamento disponibile.

Una volta che il tuo iPhone ha iOS 12, posiziona il tuo Apple Watch sul caricabatterie e assicurati che abbia una carica di almeno il 50 percento. L’orologio dovrà rimanere in carica per tutta la durata dell’aggiornamento.

Inoltre, devi avere il tuo iPhone vicino all’orologio per far funzionare il processo di aggiornamento. Non puoi avviare l’aggiornamento sul tuo telefono e poi partire, quindi assicurati di mettere da parte circa 30 minuti.

Con il telefono aggiornato e l’orologio in carica, apri l’ app Watch sul tuo iPhone. Scorri verso il basso e seleziona Generali > Aggiornamento software .

Dopo alcuni secondi, il telefono troverà l’aggiornamento e presenterà una breve descrizione insieme a un pulsante per scaricare e installare l’aggiornamento. Toccalo e inserisci il tuo passcode quando richiesto. Potrebbe essere necessario inserire anche il passcode sull’orologio stesso.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Come aggiornare Apple Watch 5ultima modifica: 2018-10-02T15:00:02+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.