Fortnite: il più grande fenomeno di gioco del 2018

Il miglior gioco di Battaglia reale è arrivato su dispositivi mobili! Unisciti a una squadra e lotta per restare l’ultimo in piedi in questa sfida PvP tra 100 avversari. Creati una copertura. Combatti i tuoi avversari. Sopravvivi. Porta a casa la vittoria.

Il miglior gioco di Battaglia reale è arrivato su dispositivi mobili! Unisciti a una squadra e lotta per restare l'ultimo in piedi in questa sfida PvP tra 100 avversari. Creati una copertura. Combatti i tuoi avversari. Sopravvivi. Porta a casa la vittoria.

Fortnite è il più grande fenomeno di gioco del 2018. È un gioco in stile ‘battle royale‘ in cui 100 giocatori si lanciano su un’enorme mappa e combattono fino alla morte con l’ultimo giocatore che sta vincendo una Victory Royale.

Il gioco è colorato e animato, ricorda i film della Pixar. I giocatori scendono nella mappa dove trovano armi e attrezzi per aiutarli a vincere la partita. Mentre la partita progredisce, è costretta da una tempesta di invasione. Se sei sorpreso dalla tempesta, muori. Questo spinge i giocatori sempre più vicini fino a quando non avrà luogo una resa dei conti finale.

Ciò che rende Fortnite diverso da un gioco come PUBG è la sua meccanica di costruzione unica. Puoi costruire rampe, rifugi e castelli del cielo per sconfiggere i nemici o, a volte, solo per scappare o guadagnare un attimo di tregua. 
Richiede una connessione a Internet e iOS 11.
Compatibile con: iPhone SE, 6S, 7, 8, X; iPad Mini 4, Air 2, 2017, Pro.

LA STAGIONE 6 È QUI – L’oscurità sta arrivando nella stagione 6 di Fortnite! Fatti un giro per esplorare misteriosi cambiamenti di mappa e scoprire segreti spettrali. Avrai abbastanza coraggio per entrare nel Bosco blaterante, affrontare la corruzione del cubo o entrare nel Castello Infestato?
TI PRESENTIAMO I PICCOLI AMICI – Aumenta il livello del Pass battaglia della stagione 6 di Fortnite per sbloccare nuovi, simpatici animaletti che si uniranno a te durante le tue scorribande per l’isola.

Il gioco è aggiornato e pronto per iOS 12.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Fortnite: il più grande fenomeno di gioco del 2018ultima modifica: 2018-10-04T15:00:10+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.