Epic Games acquisisce la società di software anti-cheat per Fortnite

Epic Games acquisisce la società di software anti-cheat per Fortnite Con gli imbroglioni che tentano di scatenarsi in Fortnite, Epic Games ha compiuto un grande passo avanti nel fermare i loro sforzi per rovinare il suo fenomeno di battaglia reale.

Kamu è una società con sede a Helsinki, in Finlandia, specializzata in un servizio chiamato Easy Anti-Cheat. Questo software è utilizzato su più di 80 giochi ed è utilizzato da milioni di giocatori PC.

Epic Games acquisisce la società anti-cheat per Fortnite

Mentre questi giochi saranno ancora supportati, Kamu’s Easy Anti-Cheat ora agirà come la prima linea di difesa di Fortnite contro gli imbroglioni. L`amministratore delegato Tim Sweeney che afferma che è stato cruciale per creare “una vibrante esperienza multigiocatore di Fortnite che è giusta per tutti i giocatori”.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Epic Games acquisisce la società di software anti-cheat per Fortniteultima modifica: 2018-10-09T09:15:43+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.