Shadow of the Tomb Raider – The Forge porta una nuova sfida a novembre

Nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider -The Forge è in arrivo questo novembre

Se hai conquistato tutto quello che c’è da vedere nell’ultima avventura di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, preparati a una serie di sfide aggiuntive che ti aspettano.

Il primo DLC del gioco, The Forge, è destinato ai possessori del Season Pass come download gratuito questo novembre e come acquisto separato per tutti gli altri su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider – The Forge

The Forge è una nuova avventura, ma anche la prima di sette uscite DLC mensili che i giocatori otterranno con il loro Season Pass. Ciascuno arriverà con nuovi contenuti, nuove esperienze co-op, missioni secondarie, modalità Time Attack e nuove armi e completi. Se non hai già il Season Pass, puoi ritirarlo ora per 29,99 euro, o acquistare The Forge come acquisto indipendente per a 4,99.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Shadow of the Tomb Raider – The Forge porta una nuova sfida a novembreultima modifica: 2018-10-13T09:15:48+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.