Nuovi Pokemon: Let’s Go, Pikachu ed Eevee gameplay mostra Mewtwo, Moltres, Zapdos e altro ancora

Nintendo stanno presentando tramite un breve filmato per i prossimi titoli esclusivi di Switch con Nuovi Pokemon

Nintendo e The Pokemon Company non stanno sprecando una goccia di promozione per i prossimi titoli esclusivi di Switch Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e andiamo, Eevee! e da questo nuovo trailer è facile capire perché. Potrebbe essere uno dei giochi più carini mai realizzati. Se non è mai stato creato, è sicuramente uno dei più simpatici giochi a tema Pokemon là fuori.

Il trailer inizia con una breve occhiata ad alcuni dei Pokémon che possono andare in giro con i giocatori sul campo, mostrando alcuni di quelli che non abbiamo visto molto prima, come Mr. Mime e Poliwhirl. Successivamente, i giocatori sono visti mentre cavalcano Onix, Arcanine e Lapras nell’acqua. Alcune delle battaglie, con Pokemon come Pinsir, Fearow e Gengar ottengono un po ‘di schermo, oltre al Team Rocket, Erika, Lt. Surge, Misty e Brock.

Per completare il video, i Legendary Birds e la selezione di Mega Pokémon ottengono un colpo veloce, prima dell’epica resa dei conti con Mewtwo. Ogni colpo che otteniamo da questi giochi li fa sembrare molto meglio, e non vediamo l’ora di mettere le mani su queste esclusive Switch. Entrambi andiamo, Pikachu! e andiamo, Eevee! arrivare sulla console il 16 novembre.


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Nuovi Pokemon: Let’s Go, Pikachu ed Eevee gameplay mostra Mewtwo, Moltres, Zapdos e altro ancoraultima modifica: 2018-10-23T09:16:02+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.