Call of Duty: gli streamer Black Ops 4 stanno rivelando accidentalmente i loro dati di pagamento

Alcuni Call of Duty: gli streamer Black Ops 4 stanno ottenendo più di quanto si aspettassero, con il gioco che apriva un po ‘più di informazioni al mondo di quanto i giocatori speravano di condividere.


Call of Duty: gli streamer Black Ops 4 stanno rivelando accidentalmente i loro dati di pagamento

Secondo lo streamer Tofoo, che ha partecipato a Twitter, quando giochi a Black Ops 4, se fai clic su qualsiasi cosa possa iniziare un acquisto, potresti in effetti mostrare l’intero set di informazioni di pagamento alle masse che visualizzano il tuo stream.

Mentre stai cercando di assicurarti di avere tutto coperto durante il flusso di Call of Duty, perché non esaminare tutto ciò che Shacknews ha da offrire in termini di video, guide e altri contenuti utili che ti consentiranno di riunirti in un attimo per le tue prime partite online. Assicuratevi di controllare il proprio Shacknew Call of Duty: Black Ops 4 recensione e dare un’occhiata alle nostre guide a tutte le nuove classi specialistiche e le abilità che i giocatori si troverà di fronte nel componente multiplayer standard del gioco. Non ti preoccupare, ti abbiamo coperto!

Assicuratevi di controllare il proprio Shacknew Call of Duty: Black Ops 4


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Call of Duty: gli streamer Black Ops 4 stanno rivelando accidentalmente i loro dati di pagamentoultima modifica: 2018-10-27T09:16:08+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.