Come rubare negozi e banche senza diventare ricercato in Red Dead Redemption 2

Semplicemente non sarebbe una release di Rockstar Games senza la possibilità di causare caos e commettere crimini. Fortunatamente, Red Dead Redemption 2 non delude. In effetti, Arthur e gli altri membri della banda di Van der Linde sono noti per aver fatto qualsiasi cosa a loro piacimento, illegale o meno. Tuttavia, non tutti i giocatori sono desiderosi di essere etichettati come fuorilegge, e questi sono solo i tipi di giocatori che hanno bisogno di sapere come commettere un crimine senza essere ricercati.

Come rubare negozi e banche senza diventare ricercato
A quanto pare, il modo migliore per evitare di diventare ricercato dopo aver istigato una rapina in Red Dead Redemption 2 è usare il buon senso.

I fan che partecipano al subreddit Red Dead Redemption hanno condiviso molte idee su come ciò possa essere realizzato, e il consenso del gruppo è che l’eroe dovrebbe impegnarsi per assicurarsi che i personaggi non giocanti non lo riconoscano nei momenti prima, durante, o dopo che il crimine è stato commesso.

Questo si realizza più facilmente non solo coprendo il volto dell’eroe con una bandana o una maschera, ma anche indossando abiti diversi e cavalcando un cavallo diverso da quelli che Arthur ha visto in giro per la città. È possibile che non tutti questi elementi siano necessari, ma certamente non potrebbero ferire. E, naturalmente, il giocatore deve assicurarsi che non siano individuati dalla legge, in quanto ciò porterà solo a problemi.

Youtuber AGuyCalledDis ha un ottimo video che mostra quanto sia facile rubare un negozio in pieno giorno, uccidendo persino il proprietario del negozio, senza che nessuno lo riconosca.

Ci sono testimoni, naturalmente, ma dopo essere fuggiti dalla città e aver rimosso il travestimento, nessuno sembra avere la minima idea di chi abbia commesso il crimine.

Distruggere i negozi e le banche senza essere riconosciuti è abbastanza facile.

Per saperne di più utili suggerimenti in stile Old West, assicurati di fermarti alla guida e alla guida di Red Dead Redemption 2 di Shacknews .


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Come rubare negozi e banche senza diventare ricercato in Red Dead Redemption 2ultima modifica: 2018-11-11T12:50:22+01:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.