Pokemon GO Sinnoh Hatchathon si prepara alle evoluzioni della quarta generazione

Pokemon GO Sinnoh Chiunque sia alla ricerca di una scusa per provare a uscire dal prossimo pasto del Ringraziamento sembra averne uno, grazie a Pokemon GO. Coloro che hanno ancora una manciata di uova che devono schiudersi vorranno provare a covarne uno nelle prossime settimane, dato che presenteranno alcuni Pokemon rari.

Per celebrare ulteriormente l’aggiunta dei Pokemon di 4 ° generazione , Pokemon GO ha dato il via alla Hatchathon. Da ora fino al 27 novembre alle 13:00 PT, i giocatori che schiudono 2 km di uova troveranno Pokemon come Rhyhorn, Porygon e Magby.

In superficie, potrebbe non sembrare molto insolito. Quelli sono Pokemon di prima e seconda generazione, dopotutto. Tuttavia, questi Pokemon stanno per ricevere nuove evoluzioni grazie all’upgrade di Generation 4. Ciò significa che quei Pokemon saranno presto in grado di evolversi in Rhyperior (# 464), Porygon-Z (# 474) e Magmortar (# 467). Una piccola percentuale di quelle uova schiuderà un Elefante Lucido (# 239), che può evolvere in Electabuzz (# 125) e presto sarà in grado di evolvere in Electivire (# 466).


Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Pokemon GO Sinnoh Hatchathon si prepara alle evoluzioni della quarta generazioneultima modifica: 2018-11-29T12:59:33+01:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.