Come usare le nuove funzionalità di Instagram

Grazie ad un nuovo adesivo sulle domande che ha debuttato su Instagram, ora hai un modo più formale (e divertente) di condurre interviste con i tuoi follower, fan e amici.

Il pulsante, che gli utenti di Instagram possono aggiungere a una foto o video di una storia, proprio come qualsiasi altro adesivo, consente ai tuoi amici di inviarti una domanda, che potrai quindi rispondere in un prossimo post su Instagram Story.

Come aggiungere musica alle tue storie

Questa settimana Instagram ha reso molto più facile aggiungere musica alle tue storie.

 

Quando chiedi ai tuoi follower di inviarti domande, loro potranno scrivere i loro pensieri toccando l’adesivo all’interno della tua storia. Vedrai le loro domande nello stesso posto in cui vai per vedere quante persone visualizzano  la tua storia – non appariranno soltanto nella tua casella di posta.

Se vedi una domanda a cui vuoi rispondere, basta toccarla. Questo inizierà un nuovo post della storia, che puoi usare per scrivere la tua risposta. La domanda originale apparirà come adesivo insieme alla tua risposta, ma la foto e il nome utente del richiedente non lo faranno.

Se non vedi l’adesivo delle nuove domande nella tua app di Instagram, assicurati di averlo aggiornato alla versione più recente per iOS e Android.

 

Lascia un commento
Logo PlayBlog.it

Seguici su Facebook

Come usare le nuove funzionalità di Instagramultima modifica: 2019-06-01T14:57:33+02:00da playblog.it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.