Ho imparato……

Ho imparato.

– Che la miglior aula del Mondo è ai piedi di una persona anziana.

– Che quando qualcuno mi dice : “Mi hai reso felice”,mi rende felice.

– Che essere gentili è più importante che aver ragione.

Ho imparato.

– Che non importa quanto la Vita ti chieda di essere serio.Ognuno ha bisogno di un amico con cui divertirsi.

– Che,a volte,tutto ciò di cui ho bisogno è una mano da tenere ed un cuore da capire.

– Che i soldi non comprano la classe.Il rispetto.L’eleganza.Nessun negozio li vende.Ne esiste vetrina che li tenga esposti.

Ho imparato.

– Che quando progetti di prenderti la rivincita su qualcuno,stai solo facendo in modo che quella persona continui a ferirti.

– Che l’Amore,non il Tempo,guarisce le ferite.

– Che ogni persona che incontri merita di essere salutata con un sorriso.

– Che la Vita è dura.Ma io sono più dura.

download (2)

Ho imparato……ultima modifica: 2020-02-16T15:06:42+01:00da semplicementeio11195
    • condivido tutto quasi pienamente, il difficile è riuscire a mettere in pratica queste belle frasi! A voltesiamo menti offuscate…. Brava Semplice , hai scritto cose sagge,,,forse devo imparare dalle tue parole!