Il cambiamento….

Ritorno qui dopo diversi mesi di assenza….e….trovo tutto cambiato. A mio parere se proprio ve la devo dire tutta…in peggio. Ma mi domando e dico….di solito quando si fanno dei cambiamenti, e’ per migliorare e non per creare difficolta’ e non fare piu’capire un cavolo come funziona. Le foto non ci sono piu’ e non c’e’ piu’ la funzione…i messaggi arrivano ma in maniera diversa e non si capisce quelli  in arrivo o inviati…oppure anche le visite o i passaggi ….Mio caro LIBERO…..ma non avevi niente da fare quel giorno che hai deciso di cambiare tutto???… Vogliamo parlare anche dei nuovi blog??….prima erono cosi belliii…naggia la miseria….ora mi passa proprio la voglia di scrivere e crearmi il blog come voglio io….come mi passa la voglia di entrare proprio qui in community….ritornare come era prima proprio no???…..tutto piu’ complicato e brutto….Mio caro LIBERO….o ritorni com’eri….o perderai tantissime persone come me….mica ho voglia di perdere la testa per capirci qualcosa di come funziona ora….per me deve essere un momento di svago e rilassamento e non un puzzle da ricomporre i pezzi.

Comunque un beso A TUTTIIII…..hola.

Il cambiamento….ultima modifica: 2017-11-05T12:05:38+01:00da piccola_principessa5