Cantico evangelico 2018 – “Negli ultimi giorni Dio svolge principalmente l’opera della parola”

Submit to redditShare on Tumblr

 

Cantico evangelico 2018 – “Negli ultimi giorni Dio svolge principalmente l’opera della parola”

I

Il Dio incarnato degli ultimi giorni pone fine all’Età della Grazia e pronuncia parole che perfezionano, parole che liberano il cuore dell’uomo da idee vaghe di Dio. Gesù compì un’opera diversa. Egli fece miracoli e guarì gli ammalati, predicò il vangelo del Regno dei Cieli, e fu crocifisso per redimere ogni uomo. Così l’uomo concepì l’idea che è così che Dio sempre sarà. Il Dio incarnato degli ultimi giorni tutto completa e rivela con le parole. Nelle Sue parole vedi cosa è Lui, nelle Sue parole vedi che Lui è Dio.

II

Il Dio incarnato degli ultimi giorni rimuove dal cuore dell’uomo idee vaghe di Dio. Attraverso i Suoi atti e parole, la Sua opera concreta e normale tra la gente, l’uomo conosce la realtà di Dio, e non crede in un Dio vago. Attraverso le parole di Dio fatto carne, Egli completa l’uomo e compie ogni cosa. Questa è l’opera che Dio completerà alla fine dei giorni. Il Dio incarnato degli ultimi giorni tutto completa e rivela con le parole. Nelle Sue parole vedi cosa è Lui, nelle Sue parole vedi che Lui è Dio.

III

Il Dio incarnato parla soltanto, perché questa è la Sua opera sulla terra. Tu puoi veder ciò che è Lui attraverso le Sue parole: potente, umile, supremo. Il Dio incarnato parla soltanto, perché questa è la Sua opera sulla terra. Tu puoi veder ciò che è Lui attraverso le Sue parole: potente, umile, supremo. Il Dio incarnato degli ultimi giorni tutto completa e rivela con le parole. Nelle Sue parole vedi cosa è Lui, nelle Sue parole vedi che Lui è Dio. Il Dio incarnato degli ultimi giorni tutto completa e rivela con le parole. Nelle Sue parole vedi cosa è Lui, nelle Sue parole vedi che Lui è Dio.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte:La Chiesa di Dio Onnipotente

Cantico evangelico 2018 – “Negli ultimi giorni Dio svolge principalmente l’opera della parola”ultima modifica: 2018-05-24T13:40:38+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...