La parola dello Spirito Santo – Dio Stesso, l’Unico IV La santità di Dio I Parte 1

Submit to redditShare on Tumblr

Il vangelo di oggi – Dio Stesso, l’Unico IV La santità di Dio I Parte 1

Le parole di Dio in questo video provengono dal libro “Continuazione di La Parola appare nella carne”. Il contenuto di questo video:

1. Il comando di Jahvè Dio all’uomo

2. La seduzione della donna da parte

In primo luogo dobbiamo definire la parola “santo”. Usando la vostra percezione e tutta la conoscenza che avete appreso, che significato date alla definizione di “santo”? Chiaritemela. (“Santo” significa senza macchia, privo di qualsiasi corruzione o difetto dell’essere umano. Tutto ciò che irradia, sia nel pensiero, sia nella parola o nell’azione, e tutto ciò che fa, è assolutamente positivo.) Molto bene. (“Santo” è divino, incorrotto, inviolabile dall’uomo. È unico, è il simbolo proprio di Dio.) (“Santo” è senza macchia ed è un aspetto dell’indole divina, inviolabile.) Questa è la tua definizione. Nel cuore di ogni persona, la parola “santo” ha una portata, una definizione e un’interpretazione. Per lo meno, quando vi imbattete nella parola “santo”, la vostra mente non è priva di pensieri. Avete un certo ambito definito per questa parola e la definizione di alcuni si avvicina all’uso della medesima parola per definire l’essenza dell’indole divina. È ottimo. La maggior parte delle persone crede che la parola “santo” sia positiva, e lo si può confermare. Ma la santità di Dio che desidero condividere oggi non sarà soltanto definita, né meramente spiegata. Piuttosto, utilizzerò alcuni fatti come prova per consentirti di comprendere il motivo per cui dico che Dio è santo e perché impiego la parola “santo” per descrivere l’essenza divina. Quando la nostra condivisione finirà, sentirai che l’uso della parola “santo” per definire l’essenza di Dio e per riferirsi a Dio è meritato ed è il più appropriato. Perlomeno, finché dureranno le attuali lingue umane, utilizzare questa parola per riferirsi a Dio è particolarmente appropriato: è l’unica parola nel linguaggio umano a essere la più adatta per riferirsi a Dio. Non è una parola vuota quando viene utilizzata per riferirsi a Dio, né è lode senza ragione o un vuoto complimento. Lo scopo della nostra condivisione è quello di permettere a ogni persona di riconoscere la verità di questo aspetto dell’essenza divina. Dio non teme la comprensione degli uomini, ma la loro incomprensione. Dio vuole che ogni persona conosca la Sua essenza e ciò che Egli ha ed è. Così, ogni volta che parliamo di un aspetto dell’essenza divina, possiamo avvalerci di molti fatti per consentire alle persone di comprendere che questo aspetto dell’essenza di Dio esiste davvero.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

La parola dello Spirito Santo – Dio Stesso, l’Unico IV La santità di Dio I Parte 1ultima modifica: 2018-10-15T18:02:23+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.