Film cristiano completo 2018 – “Salvezza” Qual è lo standard della vera salvezza?

Submit to redditShare on Tumblr

Film cristiano completo 2018 – “Salvezza” Qual è lo standard della vera salvezza?

Che cos’è la salvezza? I credenti nel Signore Gesù pensano che, se pregano sinceramente il Signore, confessano i loro peccati e si pentono, i loro peccati saranno perdonati ed essi otterranno la salvezza e che, quando il Signore ritorna, saranno rapiti direttamente nel Regno dei Cieli. Ma la salvezza è veramente così semplice? Il protagonista del film, Xu Zhiqian, crede in Dio da diversi anni, si dedica con passione a Dio e rinuncia ad ogni cosa per svolgere le sue mansioni. Per questo motivo, è stato arrestato e torturato dal Partito Comunista Cinese. Dopo essere uscito di prigione, ha continuato a svolgere le sue mansioni, ha ottenuto esperienza pratica e i suoi sermoni e il suo lavoro hanno risolto diversi problemi pratici dei suoi fratelli e sorelle. Successivamente, anche sua moglie viene arrestata, ma lui non si lamenta, né diventa negativo o crolla… Tutto questo gli fa guadagnare i complimenti e le lodi dei fratelli e delle sorelle. Xu Zhiqian crede di aver compreso la realtà della verità e che non avrà problemi ad entrare nel Regno dei Cieli. Ma, poco dopo, si trova di fronte ad una prova inattesa: sua moglie muore sotto tortura da parte della polizia del PCC. Sconvolto, Xu Zhiqian, sviluppa idee, incomprensioni e lamentele riguardo a Dio, oltre che pensieri di ribellione e tradimento nei Suoi confronti… In seguito, quando si rende conto che sta tradendo Dio, comincia a riflettere e si chiede se le persone che, come lui, sono sottoposte a prove e poi si lamentano, fraintendono Dio e Lo tradiscono siano veramente salvate. Sono realmente idonee ad entrare nel Regno di Dio?

Il Signore Gesù ha compiuto l’opera di redenzione, ma non ha purificato la radice dei nostri peccati, quindi pecchiamo ancora, questo è fatto, loro dicono che Dio ancora purifica l’uomo, solo così, l’uomo può entrare nel Regno santo . Penso che questo sia in linea con la Bibbia.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiano completo 2018 – “Salvezza” Qual è lo standard della vera salvezza?ultima modifica: 2018-12-04T19:30:57+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...