Pregare il Signore Gesù

Breve sketch cristiano – Sei veramente pentito?


Una discussione su “cos’è il vero pentimento”, ti fa capire come raggiungere il vero pentimento ed entrare nel Regno dei Cieli, guarda il breve sketch…
Trama: Zhang Ming’en era un predicatore presso una Chiesa domestica. Ha creduto nel Signore per molti anni, e per tutto quel tempo, ha operato, sofferto e si è speso per Lui. Per queste ragioni era convinto di aver raggiunto il pentimento sincero e di essere cambiato. Ma poi, in occasione di un’elezione all’interno della Chiesa, Zhang Ming’en era rimasto a guardare come altri fratelli e sorelle venissero scelti come capi e diaconi, mentre a lui era stato riservato il solo compito di ospitare gli incontri. Sebbene in apparenza sembrasse aver accettato e approvato quella decisione, non ne era affatto contento. Quando sua moglie gli fa notare che non si è pentito sinceramente e che non è cambiato, Zhang Ming’en non è d’accordo e ne scaturisce un brillante dibattito… Cosa si intende esattamente per sincero pentimento e cambiamento? Guarda il breve sketch “Sei veramente pentito?” per scoprire le risposte.

Breve sketch cristiano – Sei veramente pentito?

Guardare di più: Breve sketch – “Ma stiamo sognando!” Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso? Sketch comico – “Il nostro pastore ha detto…” (Doppiaggio italiano)