Steroidi innocui per la crescita muscolare. Quali sono i migliori steroidi?

Gli steroidi anabolizzanti sono steroidi che vengono utilizzati per aumentare il peso e la forza del corpo e sono venduti rigorosamente su prescrizione nelle catene di farmacie. È sempre possibile acquistare su questo sito steroidi anabolizzanti ad un prezzo d’occasione e ottenere una consulenza competente dei nostri specialisti. A causa della loro struttura chimica sono derivati del testosterone, l’ormone sessuale maschile. L’effetto principale degli steroidi è quello di accelerare la produzione di proteine nelle cellule e dare al corpo una dose artificiale di testosterone, che aiuta a costruire la massa muscolare.

Durante un corso di steroidi, la massa muscolare aumenta a causa del testosterone artificiale supplementare che viene fornito al corpo. Ma molti AS hanno attività androgena, che producono ormoni sessuali femminili, che formano ginecomastia, che si manifesta come capezzoli gonfi, inoltre spesso c’è un eccessivo ristagno di acqua. Ma tutto questo può essere evitato con un uso corretto degli steroidi, una PKT tempestiva e dei test.

Varietà di steroidi

Il metano (metandrostenolone) è anche chiamato danabol. Sicuramente avrete visto le pillole rosa quadrate, e quello è il metano. Si prende su corsi per veloci. Il metadone si combina bene con gli steroidi iniettabili e di solito viene usato per cicli di 8-12 settimane. Gli effetti collaterali includono l’acne, l’appannamento dell’acqua e ha un tasso di contraccolpo relativamente medio.

Ma per minimizzare i danni al corpo, dovresti prendere clomid o tamoxifen durante la SCT – farmaci che neutralizzano la trasformazione degli ormoni sessuali maschili in femminili.

Turinabol. Uno steroide orale (compresse), che è ottimo per i principianti. A differenza del danabol, permette di guadagnare massa muscolare magra. L’unico svantaggio è un prezzo più alto rispetto al metano. Questo steroide è uno dei più sicuri. La durata ottimale di un corso di turinabol è di 5-7 settimane.

Deca Durabolin . Uno steroide anabolizzante iniettabile che viene utilizzato in combinazione con alcuni esteri di testosterone. Deca+metano è anche una buona opzione. Per i dilettanti il dosaggio ottimale di deca a settimana sarebbe 300-400 mg. Un certo numero di effetti collaterali negativi indesiderati possono verificarsi se il dosaggio viene superato. In generale, questo steroide dà un buon aumento della massa muscolare, migliora le prestazioni di forza e fornisce anche un buon pompaggio.

Il testosterone propionato è il miglior estere del testosterone. Questo anabolizzante è usato da molti professionisti e dilettanti in vari sport. Grazie alla sua composizione fornisce un buon aumento della massa muscolare, contribuisce all’aumento della forza e della resistenza. Il testosterone propionato permette non solo di guadagnare massa muscolare, ma contribuisce anche all’aspetto del sollievo. Un corso di testosterone propionato può essere utilizzato sia da solo che in combinazione con altri AN, che darà risultati migliori. Il dosaggio ottimale è di 100-200 mg ogni 2-3 giorni.

Steroidi per iniezione

È molto più sicuro usare anabolizzanti per guadagnare massa muscolare sotto forma di soluzioni di olio che usare compresse. È sempre possibile acquistare steroidi online in Italia su questo sito ad un prezzo d’occasione. Questo perché i preparati di steroidi in compresse, a differenza delle iniezioni anabolizzanti, causano danni al fegato quando passano prima attraverso il fegato.

Steroidi innocui per la crescita muscolare. Quali sono i migliori steroidi?ultima modifica: 2021-12-15T01:49:27+01:00da altabunny