Huawei GT3 Pro – Una guida per gli acquirenti

huawei-watch-gt-3-pro-titanium-key-vision

Se stai pensando di acquistare un nuovo smartphone, probabilmente ti chiederai qual è il miglior smartphone per te. Qui, dai un’occhiata alla resistenza all’acqua, alla durata, alla tecnologia di monitoraggio dei dati TRUSEEN 5.0+. Bene, parla anche se l’ Huawei gt3 pro è adatto per il tuo stile di vita. Dopo aver letto questa guida, dovresti essere ben attrezzato per prendere una decisione di acquisto.

Resistenza all’acqua

huawei-watch-gt-3-pro-titanium-work-out-mode

Huawei Watch GT3 Pro ha una valutazione di resistenza all’acqua fino a 30 metri. Come il suo predecessore, GT3 Pro presenta uno schermo AMOLED da 1,43 pollici, GNS a cinque sistemi a doppia banda e il monitoraggio dei dati TRUSEEN 5.0+. Altre caratteristiche notevoli includono una misurazione del passo medio e misurazioni Max VO2. Vanta anche una maggiore resistenza all’acqua, che è conforme allo standard EN 13319 per le attrezzature per immersioni.

Huawei GT3 Pro è impermeabile fino a 30 metri, rendendolo adatto per il nuoto e persino le immersioni gratuite. La sua tecnologia TRUSEEN 5.0+ migliorata aiuta a monitorare la frequenza cardiaca e ha una funzione ECG per aiutarti a capire il tuo battito cardiaco. Lo smartwatch vanta anche un’impressionante durata della batteria fino a 14 giorni. Il GT3 Pro è realizzato in ceramica e titanio, il che lo rende incredibilmente resistente e duratura.

Huawei Watch GT3 Pro ha una migliore resistenza all’acqua rispetto ad altri smartwatch sul mercato, ma non puoi essere garantito per raggiungere i tempi dichiarati. Può anche caricare con l’aiuto del basamento incluso. La ricarica richiede circa un’ora. Il titanio Huawei Watch GT3 Pro costa 430 sterline britanniche e ha un prezzo di $ 540. Il modello in pelle è di $ 377 sterline, mentre il modello in ceramica da 43 mm costa 430 sterline e ha un prezzo di $ 628.

Durata

huawei-watch-gt-3-pro-titanium-high-grade-material

Huawei GT3 Pro è un orologio intelligente che gestisce il sistema operativo HaronyoS. È resistente, grazie al suo corpo in ceramica e titanio. Lo schermo è coperto di zaffiro cristallo, che lo protegge dai graffi. Lo smartwatch è resistente all’acqua a 5 ATM e ha una valutazione IP68, quindi dovrebbe durare per anni. Anche la sua durata della batteria è eccellente, con un massimo di una settimana di utilizzo tra le cariche.

Un’altra grande caratteristica di questo smartwatch è la sua custodia in ceramica. Questa versione viene fornita con un display a colori AMOLED AMOLED da 1,32 pollici con una risoluzione 466 x 466. Il suo caso in ceramica lo rende molto elegante e ha un alto grado di resistenza al calore e alla corrosione. Il vetro in zaffiro e la schiena della ceramica ti consentono di vedere meglio e più chiaramente. L’orologio ha anche la possibilità di immergersi a una profondità di 30 metri.

L’orologio è resistente e sembra molto simile agli orologi Huawei precedenti. Il modello più recente viene fornito anche con uno schermo riprogettato e un pulsante Funzione. È dotato di una custodia per tutta la ceramica e un eccellente design del braccialetto. A differenza del metallo, la ceramica è un materiale altamente resistente ai graffi. È anche caldo e liscio al tatto. Oltre alle sue caratteristiche superiori, anche GT3 Pro ha un prezzo ragionevole.

Cervo

Il tag S Huawei è leggero e resistente all’acqua, con una durata della batteria di 36 ore quando è attaccato a una bici da ciclismo. Il tag S supporta anche la ricarica rapida ed è resistente all’acqua fino a 50 m.Mentre Huawei non ha ancora annunciato la disponibilità del S-TAG, la società ha menzionato che sarà venduto in serie di due. Un set include il tag S e l’altro include accessori. In questo modo, puoi usare il tag S durante diversi tipi di esercizio.

Huawei GT3 Pro ha una valutazione di resistenza all’acqua EN 13319, che lo rende adatto per immersioni gratuite. Il dispositivo ha capacità di monitoraggio dell’ECG ed è certificato per l’uso in paesi come Cina, India, Perù, Filippine, Russia, Kuwait e Oman. Elencato in diverse valute, l’S-tag Huawei GT3 Pro può essere acquistato in diversi paesi. Puoi scegliere quello che è giusto per le tue esigenze leggendo le nostre recensioni di seguito.

La serie GT 3 include Huawei Watch Fit 2 e GT3 Pro. La serie GT 3 presenta il sistema di monitoraggio del sonno Huawei Trusleep. La serie GT 3 presenta anche un monitor ECG che tiene traccia dei tuoi progressi in tempo reale. Questo dispositivo è anche compatibile con l’app Huawei Health, disponibile su iOS e Android. Questa funzione ti aiuta a migliorare il sonno e la salute generale. Quindi, se vuoi rimanere in cima alla tua salute, prendi il GT3 Pro.

Huawei GT3 Pro Sports Watch è dotato del nuovo sistema di monitoraggio dei dati TRUSEEN 5.0+. Questa nuova tecnologia utilizza un profondo algoritmo di rete neurale per migliorare l’accuratezza della frequenza cardiaca e del monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. Il nuovo orologio supporta anche il rilevamento della temperatura del corpo e della pelle, consentendo all’utente di monitorare i loro livelli generali di salute e fitness. L’ultimo orologio sportivo di Huaweis è una scelta eccellente per lo stile di vita attivo.

Oltre alle funzionalità di monitoraggio dei dati e di coaching sanitario, GT3 Pro ha un modulo di misurazione ECG. È stato classificato come un dispositivo medico di classe 2 nel mercato cinese. La funzione di monitoraggio dell’ECG registra i dati di oltre 100 sport e offrirà consigli su come migliorare le capacità di immersione di corsa e subacquee. I ricevitori satellitari a doppia banda rendono questo orologio un accessorio per la salute altamente affidabile.

La nuova tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca nell’Huawei GT 3 Pro garantisce letture più accurate, anche durante l’esercizio fisico. L’orologio utilizza otto fotodiodi applicati in un layout circolare sul suo lato inferiore. Questa nuova tecnologia riduce anche l’interferenza del segnale esterno. Ulteriori caratteristiche di GT 3 Pro includono la misurazione dell’ossigeno nel sangue in tempo reale, il monitoraggio del sonno e il monitoraggio del ciclo mestruale.

Modalità di allenamento dell’apnea

Il monitor Sleep pro sleep Huawei GT3 presenta un sensore ECG e un sensore PPG per un rilevamento accurato del rischio di arteriosclerosi. Presenta inoltre servizi di gestione integrati e consigli sanitari personalizzati e può proiettare il rischio di apnea notturna. Fornisce un rapporto online che delinea qualsiasi problema e offre consulenza su come migliorare la condizione. Per le donne, questo dispositivo viene fornito anche con una modalità ciclo 2.0 mestruale.

Oltre alla modalità di allenamento Apnea, l’orologio Sports Huawei GT3 Pro può anche registrare dati, tra cui la velocità di ascesa e discesa, la massima profondità e il tempo di immersione. Questo indossabile può anche registrare dati su stress, temperatura corporea e ciclo fisiologico femminile. Questo orologio aiuta anche a prevenire l’apnea visualizzando un messaggio di avviso quando è il momento di fare una pausa.

Huawei Watch GT 3 Pro presenta le ultime novità in biometria. Con la sua modalità di cura ad alta quota, Huawei GT3 Pro rileva automaticamente l’altitudine e tiene traccia della saturazione dell’ossigeno nel sangue. Sulla base del livello di rischio che affronti durante le escursioni o l’esercizio, l’orologio fornisce suggerimenti scientifici su come migliorare le tue condizioni fisiche in alta quota. Se soffri di apnea, puoi tracciare facilmente i tuoi progressi utilizzando la modalità di cura ad alta quota di orologi.

Huawei GT3 Pro – Una guida per gli acquirentiultima modifica: 2022-05-31T10:48:29+02:00da annydavid