Foglie secche.

veiled portrait by Kiyo Murakami | Featured artist, Photography

 

 

 

 

 

 

 

 

Siete venuti come foglie secche,
il sole impallidito e morì,
forti piogge pazzesche
e uccelli senza direzione o spazio.

Nascondersi in un angolo scrivo
in questo triste e triste autunno,
Mi do al nulla e vivo,
nessuno è con me, te ne sei andato.

Ti amo perché mi fai riflettere
in una pausa estenuante,
Ti amo perché mi fai pensare
anche se le foglie cadono senza modestia.

Oh, triste caduta!
quando 2227
ora sono triste
finché non vedo una nuova alba.

Foglie secche.ultima modifica: 2020-08-21T15:47:06+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. Salve…..purtroppo non so come chiamarti…..ho letto il tuo profilo e ti debbo dire che anch’io sono da tanto tempo in web.
    Ho mandato la richiesta di amicizia perchè resteremo sempre degli sconosciuti se non iniziamo a frequentarci…..virtualmente s’intende come amici.
    Sperando in un tuo riscontro ti auguro una buona serata.
    Un sorriso by Andrea

  2. CALYGOLA scrive:

    Salve Andrea,la persona si chiama Rossana, i nostri blog sono aggiornati da gruppi di amici, e se vuoi comunicare visto che abbiamo il ricevimento posta chiuso(abbiamo i profili condivisi per 7amici) puoi comunicare con Rossana con una nota nel suo blog-che sono personali- Buone Feste

  3. Ti rispondo io, e serenamente posso confermarti che ci conosciamo tutti
    e anche molto bene Andrea e su libero non accettiamo più amicizie
    stretta di mano..David Fiore

Lascia un commento