Nudità.

                            Ho solo disegnato i miei piedi su una spiaggia bagnata, ho costruito un orizzonte di fantasia, forse noto il calore, forse inventerò il resto e il resto…. Ma l’acqua salata mi ha solo sfiorato la pelle mentre vestivo la mia nudità…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un fiore nudo..

        Ho annidato un fiore nudo, un petalo che reinventa le parole pelle sulla schiena, che forgia la libido mentale, che scolpisce le delusioni, che bacia il piacere…. Petalo…. desiderio fine e puro dove percepire; sussurra che urla, accarezza quel pantalone, sfogo che strappa…. brivido d’anima … un profumo di fiori che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il Flauto del Dio Pan.

            È a te donna, bella redentore della razza, che rivolgo questo capitolo. Ciò che si agita in te ora non è follia, non peccato, non follia – ma Vita! Questa nuova vita è la gioia e il fuoco che genereranno una nuova razza; creare un nuovo cielo e una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr