Prevedere le armi dell’avversario.

Pin on lifestyle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il mio cuore sente dolore… Gli
ho chiesto così di essere forte, di essere un guerriero.
Gli ho chiesto di non perdere mai un combattimento per non farmi soffrire.
Ma non poteva, era debole, ma cercherò di perdonarlo.

Cercherò di spiegarti che non sempre è possibile.
Non è sempre possibile prevedere le armi dell’avversario.
Non è sempre possibile prevedere i colpi che verranno consegnati.
Gli dirò di stare calmo, che questo dolore passerà.

Capirà che tutto questo gli servirà come esperienza.
Capirà che ci sono cose nella vita che devono accadere.
Ci sono cose nella vita che, anche causando tristezza, devono essere vissute.
Capirà, ne sono sicuro.

Deve capirlo nonostante tutto, nonostante sia fragile.
Stai affrontando qualcosa che non avresti mai pensato di vivere.
Nel profondo, sta affrontando qualcosa che non avrebbe mai immaginato accadesse.
Era un po’ ingenuo, ma lo perdonerò.

Ma oggi mi sono svegliato sorpreso, perché il mio cuore voleva dirmi qualcosa.
Mi ha detto che è più forte, molto forte, ma molto dispiaciuto.
Gli ho chiesto perché fosse così dispiaciuto, e lui ha risposto:

mi dispiace molto perché ho lottato con un sentimento.
Un sentimento che io stesso, per merito, devo portare con me.
Mi dispiace per averti fatto soffrire, disse.
Scusa per non averti ascoltato.
Solo oggi ho potuto scoprire che ho lottato invano, contro ciò che più volevi vivere.

Ora ti aiuterò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://youtu.be/6V1AWaPGgpk

Photography by Torkill Gudnason | Low key portraits, Light photography,  Portrait photography

 

Prevedere le armi dell’avversario.ultima modifica: 2021-11-18T18:09:31+01:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr