Cecilia Rodriguez e il pesante messaggio su Instagram: parole al veleno per Francesco Monte?

3450107_15_20171227092602

Cecilia Rodriguez e il pesante messaggio su Instagram: parole al veleno per Francesco Monte? Tra cappellini natalizi e festeggiamenti in famiglia, Cecilia Rodriguez ha postato un messaggio molto duro su Instagram durante le ultime feste… Insieme agli auguri, sembra infatti che la sorellina di Belen abbia voluto affilarsi le unghie. Ma a chi sarà rivolto il post? Forse proprio al suo ex Francesco Monte… Ecco cosa ha scritto sui social la bella Cechu…
A quasi un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, continua la polemica a distanza tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. L’ex coppia, dopo essersi detta addio in diretta davanti agli occhi dei telespettatori italiani, non manca infatti di lanciarsi continue frecciatine via social. Ma cosa sarà successo questa volta?
Ancora strascichi di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. La sorellina di Belen Rodriguez, stavolta non ha mancato di pubblicare un messaggio Instagram durante queste feste. Ma, chissà perché, c’è assai poco di “natalizio” in quello che ha scritto…
Cecilia Rodriguez post Instagram al veleno contro Francesco Monte
La bella argentina, infatti, ha postato recentemente un selfie di auguri nel quale è presente una didascalia un po’ ambigua ma di sicuro effetto. Un messaggio certamente duro che non ha mancato di sollevare qualche polemica. E in quanto a polemiche, sappiamo bene che i Rodriguez sanno il fatto loro. Ma cosa avrà mai scritto di così pesante la Cechu?
Un messaggio breve e abbastanza conciso, in verità: “La vita inizia dove finisce la paura”. Una breve didascalia accompagnata da hashtag come #avanti, #lapadronanza, #lapadrona… Sarà veramente rivolto al suo ex fidanzato?
Cecilia Rodriguez post Instagram duro pubblicato durante le feste, l’argentina affila le unghie
Che la minore di casa Rodriguez stia affilando le unghie e i denti appare fuori da ogni dubbio. E che i suoi sibillini messaggi possano essere rivolti, con un certo astio, proprio a Francesco Monte, non è un ipotesi del tutto infondata.
D’altronde, trascorrendo le feste insieme ad Ignazio Moser, Cecilia ha voluto spesso dare sfoggio della sua nuova vita insieme all’ex ciclista trentina. Ma come la starà prendendo il suo ex fidanzato? Francesco Monte avrà ricevuto il messaggio? E, se sì, risponderà presto?

Cecilia Rodriguez e il pesante messaggio su Instagram: parole al veleno per Francesco Monte?ultima modifica: 2017-12-27T16:29:39+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.