Brad Pitt ha smesso di bere e ora frequenta i figli

brad-pitt-jim-jeffries

Brad Pitt sta prendendo sul serio la terapia a cui si sta sottoponendo tutte le settimane dopo la fine del matrimonio con Angiolina Jolie. L’obiettivo è quello di diventare un uomo e un padre migliore, così l’attore 54enne ha smesso di bere alcolici impegnandosi nel programma di recupero. A rivelarlo è il magazine americano “Us Weekly” che ha descritto Pitt come fermamente intenzionato a recuperare il rapporto con i figli.
A quanto riporta una fonte Pitt vive “in fondo alla strada” rispetto alla casa dove abitano l’ex moglie Angelina Jolie e i figli. I ragazzi fanno la spola tra mamma e papà, anche se “non sono mai i genitori ad accompagnarli ma sempre le guardie del corpo e le tate. Brad non esce spesso con loro, preferisce mantenere le cose private”.
Brad si sta impegnando molto per combattere la sua dipendenza dall’alcol. “Va in terapia ogni settimana e la cosa che più gli interessa è migliorarsi come uomo e come padre” ha assicurato l’insider a Us Weekly.

Brad Pitt ha smesso di bere e ora frequenta i figliultima modifica: 2018-01-12T18:29:11+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.