Sanremo, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno litigato? L’indiscrezione di Signorini

3499699_8_20180122084827

Sta tenendo banco nelle ultime ore la presunta lite tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che sarebbero già ai ferri corti ancor prima che con Claudio Baglioni diano il via alla 68° edizione del Festival di Sanremo. Ecco cosa ha svelato Alfonso Signorini sull’ipotesi screzi pre-sanremesi tra la bella conduttrice e l’attore.
I due conduttori, secondo le indiscrezioni targate Spy, avrebbero due visioni diametralmente opposte della modalità di lavoro con cui approcciarsi ad un impegno come Sanremo. Sul settimanale di Alfonso Signorini si legge:
“L’attore non si sarebbe molto allineato al linguaggio televisivo, alle idee, alla comicità leggera della bella conduttrice. Preferisce i testi impegnativi e l’umorismo in stile Paola Cortellesi e Virginia Raffaele”.
A mettere la pulce nell’orecchio a Signorini e ipotizzare una lite tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, il mancato servizio fotografico con tutti i conduttori.

La Rai sarebbe piuttosto indecisa sul nome del 4° presentatore:
“Michelle vorrebbe Ilaria D’Amico per giocare sulla rivalità tra prime donne, mentre Pierfrancesco preferirebbe una figura a lui più congeniale, una comica con i suoi tempi e la sua formazione come Sabrina Impacciatore”.
Attendiamo l’intervento dei diretti interessati in merito al presunto screzio pre-sanremese sperando che, qualora fosse confermato, l’attore e la conduttrice possano trovare presto la quadratura del cerchio e godersi al meglio l’avventura all’Ariston.

Sanremo, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno litigato? L’indiscrezione di Signoriniultima modifica: 2018-01-22T13:08:33+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.