“Isola dei Famosi”, Filippo in terapia di scrittura: lettera al figlio e alla ex compagna

C_2_articolo_3122932_upiImagepp

All’Isola dei famosi, Filippo Nardi continua a fare un bilancio della propria vita e decide di scrivere una lettera per poi bruciarla o sotterrarla come rito terapeutico. Le prime parole sono per Benedetta, ex compagna e madre di suo figlio Zach che definisce “la donna che rispetta più al mondo”. Filippo ammette di non essere stato un compagno esemplare e un padre modello e confessa: “Nostro figlio è fortunato ad averti come madre, e io ad averti come amico”.
Filippo ha ringraziato il reality condotto da Alessia Marcuzzi per la possibilità di potersi guardare dentro, avere del tempo per pensare e per capire su cosa lavorare al rientro. Poi ha proseguito la sua lettera con un messaggio al figlio e poi con un lungo sfogo verso il padre, accusato di essere assente, di non essergli mai stato accanto nei momenti difficili, e di non essergli stato d’esempio. Dopo quarant’anni di lontananza e sofferenza, tutto si risolve con solo due parole: “Ti perdono”.

“Isola dei Famosi”, Filippo in terapia di scrittura: lettera al figlio e alla ex compagnaultima modifica: 2018-02-12T23:33:04+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.