Carlotta Mantovan: “Con Frizzi un amore travolgente, al primo sguardo”

carlotta-mantovan-fabrizio-frizzi-638x425

Carlotta Mantovan è oggi ospite di Eleonora Daniele a Il sabato italiano e racconta la sua vita, divisa tra carriera e famiglia. Con Fabrizio Frizzi è tutto cominciato a Miss Italia 2001, dove Carlotta si classificò al secondo posto. “Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente”.
La Mantovan racconta anche la sofferenza per le polemiche iniziali sulla coppia, dovuta alla differenza di età, ma ora è solo un ricordo, e non è stato l’unico momento difficile, visto il recente malore che ha colpito il presentatore.
Carlotta è ora giornalista e si dichiara soddisfatta della sua carriera, dichiarando però il suo grande amore per la famiglia e per la figlia Stella: “Stella è splendida, ha una parlantina da adulta, adesso lei e Fabrizio ci stanno guardando”.

Carlotta Mantovan: “Con Frizzi un amore travolgente, al primo sguardo”ultima modifica: 2018-02-18T23:30:01+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.