Pierfrancesco Favino intimo, ecco i suoi 15 anni dʼamore con Anna

C_2_articolo_3124577_upiImagepp

Smessi i panni del conduttore di Sanremo, Piefrancesco Favino è tornato alla vita quotidiana da papà presente e marito amorevole. Portale figlie a scuola, fa shopping con la moglie e regala sorrisi a chiunque incontri. A casa è un uomo “normale”, un talento che “cucinicchia”, “stiricchia” e “ballicchia”.
La sua anima gemella è Anna Ferzetti, figlia del noto Gabriele, un’icona del teatro e del cinema. Favino e Anna si sono conosciuti quando lei era poco più che 20enne: a una festa lui le aveva pestato i piedi. Da allora non si sono più mollati. “Ci vediamo poco e in amore sono convinta sia un grande vantaggio. E quando stiamo insieme, non parliamo mai di lavoro” racconta Anna al settimanale Chi. Lei e Piefrancesco hanno due figlie, Greta, 12 anni, e Lea, 5 anni.

Pierfrancesco Favino intimo, ecco i suoi 15 anni dʼamore con Annaultima modifica: 2018-02-21T18:56:18+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.