Morandi fa pipì all’Autogrill: fan posta la foto e lui si arrabbia

3600071_1943_morandi

Gianni Morandi immortalato da una fan in bagno all’Autogrill che diffonde la foto. Il cantante prima si arrabbia poi ci ride sopra, scrivendo lui stesso sui social.
«Questa foto sta circolando sul web – ha scritto oggi Morandi postando la foto su Facebook -. Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook – continua il cantante – scatenando commenti di ogni tipo. All’inizio mi sono arrabbiato – conclude Morandi – ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita».

Morandi fa pipì all’Autogrill: fan posta la foto e lui si arrabbiaultima modifica: 2018-03-11T22:09:24+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.