“Isola dei Famosi”: arriva la Marini, chi uscirà tra Simone, Alessia e Rosa?

C_2_articolo_3127956_upiImagepp

Per l'”Isola dei Famosi” è arrivato il momento dell’ottava puntata. Lunedì 12 marzo, in prima serata su Canale 5, il reality condotto da Alessia Marcuzzi aprirà le porte a una new entry: Valeria Marini. La showgirl sarà in studio per partire per l’Honduras nei prossimi giorni e unirsi ai naufraghi. Rosa, Alessia e Simone si sfidano al televoto dopo una settimana che ha visto nuove accese discussioni tra le due ragazze.
Il pubblico si schiererà dalla parte di Alessia che incarna il ruolo della mamma chioccia o dalla parte di Rosa che col suo carattere forte tiene testa alla rivale? E se tra le due litiganti a goderne fosse Simone? A decidere chi dovrà lasciare Playa Uva saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. In studio arrivano anche gli ultimi due eliminati Filippo e Paola che racconteranno la loro meravigliosa esperienza sull’Isola.
In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

“Isola dei Famosi”: arriva la Marini, chi uscirà tra Simone, Alessia e Rosa?ultima modifica: 2018-03-12T12:10:29+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.