Ana Laura Ribas svela i sui segreti di stile

C_2_box_57321_upiFoto1F

52 anni compiuti proprio il 13 di marzo, eppure Ana Laura Ribas conserva ancora il fascino di quando era velina: occhi azzurri penetranti e il fisico da fare invidia a una trentenne. Su Instagram è seguitissima, grazie anche alla sua ironia e ad outfit impeccabili.
Ma come fa ad essere sempre così alla moda? “A dire il vero io cerco di seguire le tendenze di stagione ma non sono proprio alla moda. Mischio capi importanti con altri più modesti”, ci ha svelato Ana Laura Ribas.
Più che avere abiti dell’ultima collezione, per la Ribas è importante seguire uno stile definito, valorizzare le proprie forme e non svelare troppo: “Sto attenta alla mia età. Non dipende dal fisico. Vesto una 40/42, evito minigonne o vestiti troppo stretti e décolleté abbondante in mostra: dopo i 35 anni troppa carne fuori diventa volgare, anche se sei in forma e se non dimostri l’età che hai”.
E forse è proprio grazie alla sua capacità di mettere in risalto i suoi punti di forza che piace così tanto. Ana Laura Ribas ci lascia con un ultimo, prezioso, consiglio: “Seguire troppo le tendenze non va bene, serve vestirsi in base a come sei tu”.

Ana Laura Ribas svela i sui segreti di stileultima modifica: 2018-03-13T16:00:12+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.