Amici, Daniele cambia squadra per amore: «Mi manca una persona». E Biondo va nei bianchi

3660327_0958_daniele_biondo_squadre_amici (1)

Le coppie di questa edizione di Amici sono pronte alla riconciliazione stravolgendo la composizione delle squadre, scelte dalla produzione. Daniele Rommelli, ballerino della ‘Squadra Bianca’, ha chiesto di poter cambiare casacca per vivere questa esperienza con la fidanzata Lauren. Lo scambio avverrà con il rapper Biondo, che così potrà riabbracciare Emma.
In un video apparso sui profili social della trasmissione, il ballerino spiega di sentire la mancanza di Lauren: «Con i Bianchi sono stato davvero bene, ma mi manca una persona. So che se non sto con lei non posso godermi al massimo questo percorso. So che c’è la possibilità di cambiare squadra ed ho deciso di sfruttarla e andare nei Blu. Dato che quest’avventura l’ho iniziata con lei, voglio anche finirla con lei».
«La richiesta è stata accettata: Daniele passa alla Squadra Blu e Biondo alla Squadra Bianca», questo il breve comunicato con cui è stata confermata la nuova formazione dei due team del serale.
La storia d’amore tra Daniele e Lauren è stata sempre molto discreta, ma è emersa alla vigilia del serale, quando i due hanno scoperto che sarebbero stati in squadre diverse.

Amici, Daniele cambia squadra per amore: «Mi manca una persona». E Biondo va nei bianchiultima modifica: 2018-04-10T10:46:02+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.