“Grande Fratello 15”, la romantica dedica dʼamore di Simone alla sua Stefania

C_2_fotogallery_3087941_0_image

Un amore inossidabile, nonostante la lontananza. E’ quello che Simone Coccia celebra nella casa del Grande Fratello 15 con una dedica speciale a Stefania Pezzopane, la parlamentare che da quattro anni vive una chiacchierata storia con l’ex spogliarellista abruzzese, di 23 anni più giovane. E se lui ha pensato bene di scriverle “Ti amo dolce Stefy”, lei celebra l’anniversario con un post su Instagram.
“Io e Simone, quattro anni insieme”. Anche Stefania, con una foto in bianco e nero, festeggia un giorno speciale per entrambi. Simone invece, dopo aver minuziosamente scritto la dedica, va in giro per casa mostrando fiero la sua creazione. “Ti amo amore, ci vediamo la settimana prossima perchè tanto esco martedì!” dice ironicamente l’ex spogliarellista, in nomination e a rischio eliminazione insieme a Danilo e Mariana.
Poi, contento del suo gesto, Simone va in confessionale con Matteo, Veronica, Alberto e gli altri per raccontare questo momento romantico.
Insieme a lui anche Lucia Bramieri ha voglia di una dedica affettuosa. Il suo messaggio scritto su carta è rivolto ai suoi genitori e agli amici più cari. “Mamma e papà vi voglio bene, mi mancate. Amiche vi abbraccio”, si legge sul suo cartello. “Non dimenticatemi, tornerò più forte che mai”, aggiunge poi con un po’ di malinconia.

“Grande Fratello 15”, la romantica dedica dʼamore di Simone alla sua Stefaniaultima modifica: 2018-05-11T15:45:15+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.